CAMPIONI ALLA NIR GYM CLUB -

CAMPIONI ALLA NIR GYM CLUB

IMG-20170129-WA0001

Michael Campione interregionale

Continua la serie positiva degli atleti della Nir Gym Club ai campionati di Kick Boxing Light. Domenica 29 gennaio presso il PalaCesaroni di Genzano, Michael Zullo si è aggiudicato il titolo nella sua categoria durante I Campionati Interregionali dopo aver superato agevolmente gli avversari che gli si presentavano.

Tania medaglia d'argento agli interregionali di Genzano

Tania medaglia d’argento agli interregionali di Genzano

L’atleta seguito dal Maestro Manuele Cesaroni, ha dato prova di un’ottima tecnica che, unita a tenacia e sangue freddo, gli ha consentito di arrivare a disputare una più che meritata finale.

Sale sul podio dei vincitori al secondo gradino anche Tania Skarlat. L’atleta si è presentata alla gara conclusiva dopo aver disputato un match durante il quale i giudici non hanno avuto dubbio sul verdetto definitivo. Diverso l’andamento della finale, durante la quale le due atlete non si sono risparmiate, solo al termine del secondo ed ultimo round si è saputo chi delle due ha prevalso sull’altra, lasciando dubbi ed un po’ di delusione tra lo staff di Tania.

Un ringraziamento particolare va al tecnico Manuele Cesaroni, che ha fatto in modo che questi ragazzi potessero esprimere le loro potenzialità, mettendo a loro disposizione non solo le conoscenze tecniche ma la passione che lo lega a questo sport.

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>